Un saluto al nuovo Dirigente Scolastico

Con l’avvio del nuovo anno scolastico, ha assunto servizio presso il nostro Istituto in qualità di reggente, il Dirigente Scolastico, Dott.ssa Giovanna Mezzatesta, già dirigente dell’Istituto Comprensivo Rinnovata Pizzigoni, alla quale porgiamo il nostro più cordiale benvenuto.
Non mancherà, da parte nostra, il desiderio di collaborare e di percorrere insieme un cammino a nostro avviso fondamentale: quello della formazione e della crescita dei nostri ragazzi. Tanti sono i progetti portati avanti in questi anni, tante sono le sfide che dobbiamo ancora affrontare, ma siamo certi che il suo impegno non mancherà, così come quello di tutto il personale scolastico. Da parte nostra assicuriamo massima attenzione e completa disponibilità affinché, ciascuno secondo le proprie competenze, possa contribuire per il raggiungimento del traguardo di un’istruzione sempre migliore.
I Genitori del Liceo Bottoni assicurano pertanto piena collaborazione ed augurano al nuovo Dirigente Scolastico BUON LAVORO, nella convinzione che la sua attività contribuirà ad offrire alla comunità scolastica un servizio sempre più di qualità.
Benvenuta tra noi…….