PREMIATE LE ECCELLENZE

Sabato 28 marzo 2015 nell’auditorium Antonelli, ha avuto luogo la cerimonia di consegna dei diplomi
agli studenti che hanno concluso la loro esperienza al Liceo Bottoni nel giugno 2014.

Erano presenti la Preside, M. Rita Donadei, ll Presidente del Comitato Genitori, Dario Mozzaja, il Presidente del CdI, Andrea Pusca, e i consiglieri CdI Emanuela Saita e Gianni Frascotti, oltre a tutti gli studenti delle quinte classi dello scorso anno.

Al termine della distribuzione dei diplomi, sono state conferite le borse di studio ai cinque studenti, con il miglior rendimento nell’anno scolastico 2013/14.

E’ il terzo anno consecutivo che L’Istituto conferisce questi premi in denaro agli studenti più meritevoli. L’iniziativa, lanciata a suo tempo dai rappresentanti dei genitori e accolta favorevolmente dalla Preside e dal CdI, ai quali va il nostro ringraziamento, verrà sicuramente riproposta anche per il prossimo anno, salvo disponibilità di bilancio.

La volontà di premiare anche in modo tangibile le eccellenze, di fornire un aiuto concreto “investendo” sui nostri ragazzi, di offrire un ulteriore stimolo agli studenti per impegnarsi ed eccellere, sono fra le motivazioni che hanno spinto alla realizzazione di questa iniziativa.

Per l’anno 2013/14 sono stati premiati:

Luca CASSIANO, Federica MADEO, Maida MICHELONI, Riccardo ROSSETTI, Emma SALIONI.

A loro le congratulazioni del Comitato Genitori ed un grandissimo in bocca al lupo per un futuro pieno di soddisfazioni.

ap